Come dicevamo nell’articolo di presentazione, uno degli obiettivi di UnivesiBO è la condivisione delle informazioni all’interno del mondo universitario.

UniversiBO ha raccolto in questi 10 anni dispense, appunti, temi d’esame, domande frequenti che riempiono il nostro sito senza disperdersi in infiniti gruppi.

É per questo che vogliamo promuovere ancora una volta il nostro servizio gratuito di condivisione degli appunti www.universibo.unibo.it/appunti .

Capita a chiunque di avere dei dubbi, di non aver potuto ad andare a lezione, e la condivisione è un ottimo strumento per accompagnarci nella vita universitaria.

Non siate gelosi dei vostri appunti, potrebbe capitare un giorno che siate voi ad averne bisogno. Condividi i tuoi appunti su UniversiBO!

Noi mettiamo a disposizione lo spazio, ora tocca a voi offrire ai vostri colleghi presenti e futuri tutto quello che potrà rendere migliore e agevole il loro percorso universitario.

Invia i tuoi appunti a associazione.universibo@unibo.it o portali nel nostro spazio a Ingegneria e provvederemo a digitalizzarli.

Le inserzioni pubblicitarie per questo articolo, sono state realizzate con il contributo dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.