BBU sarà un spazio in divenire. Un luogo virtuale autogestito, costruito dagli studenti per gli studenti.

BBU nasce dall’idea di alcuni ragazzi dell’associazione universitaria UniversiBO, l’idea è quella di dare risalto alle attività delle associazioni studentesche, di fornire informazioni utili agli studenti universitari, di fornire news su eventi bolognesi e magari riduzioni sui biglietti. Ma, BBU vuole anche essere un luogo in cui troveranno espressione i talenti degli studenti dell’Alma Mater, chiunque canti, sia appassionato di fotografia, scriva, è invitato a prendervi parte. BBU sarà anche “giornalismo”, cercheremo di indagare su disparati argomenti, senza fermarci dinanzi a niente ed a nessuno, BBU sarà la nostra Radio Aut.

Invitiamo tutti voi, a prendere parte all’evento di presentazione link all’evento facebook.