La nascita di BBU – Bologna Blog University

Bozza di logo BBU

BBU sarà un spazio in divenire. Un luogo virtuale autogestito, costruito dagli studenti per gli studenti.

BBU nasce dall’idea di alcuni ragazzi dell’associazione universitaria UniversiBO, l’idea è quella di dare risalto alle attività delle associazioni studentesche, di fornire informazioni utili agli studenti universitari, di fornire news su eventi bolognesi e magari riduzioni sui biglietti. Ma, BBU vuole anche essere un luogo in cui troveranno espressione i talenti degli studenti dell’Alma Mater, chiunque canti, sia appassionato di fotografia, scriva, è invitato a prendervi parte. BBU sarà anche “giornalismo”, cercheremo di indagare su disparati argomenti, senza fermarci dinanzi a niente ed a nessuno, BBU sarà la nostra Radio Aut.

Invitiamo tutti voi, a prendere parte all’evento di presentazione link all’evento facebook.

Potrebbero interessarti anche...