A Settembre è iniziata finalmente la 4 Stagione di Once Upon a Time in America mentre in Italia è iniziato quest’anno il 5 Gennaio e che dire, una stagione piena di nuovi cattivi. Perché era così attesa questa stagione? Beh con l’introduzione dei personaggi di Frozen ovviamente, abbiamo conosciuto le nostre Elsa e Anna che sono arrivate a Storybrooke. L’introduzione di uno dei cattivi di questa prima metà stagione, ovvero la Regina delle nevi, che ho reputato personalmente un Villains meraviglioso con una storia davvero strappalacrime, ha avuto un boom di ascolti. Per non parlare della presenza scenica, hanno scelto un’attrice bellissima e soprattutto brava nel suo ruolo. Ma vi ho voluto fare questa piccola introduzione per poter parlare  di tre Villains arrivati a Storybrooke, uno dei quali non è poi così nuovo ai nostri occhi.0ae5cbd910b753b1feeb8683ebde7a72

 

Sto parlando delle tre  #QueensOfDarkness ovvero di Malefica, Ursula e Crudelia de Mon. Il mio parere su questi tre personaggi? Beh innanzitutto Malefica già l’abbiamo conosciuta, sinceramente questo cambio di Look era d’obbligo, soprattutto dopo aver visto il film “Maleficent” e la costumista è da venerare. Detto francamente non si poteva vedere una Malefica con quel vestitino rosa e la coroncina da principessa. Poi ovviamente adoro l’attrice perché sono di parte, stiamo parlando di Kristin Bauer, conosciuta per aver vestito i panni di Pam nella serie della HBO “True Blood”, terminata lo scorso anno.

 

La seconda Villains del trio è Ursula, sinceramente non ho commenti positivi da dare, l’attrice? Sbagliata. Il vestito? Orrendo. L’effetto tentacolo? Repellente. Non mi piace affatto ed oggettivamente non somiglia per niente alla vera Ursula. Si sono avvicinati all’aspetto di Ursula solo con Regina, facendo finta di essere lei appunto, la Dea del mare.

 

B4_j26PCEAIEkaR

L’ho lasciata per ultima solo per elogiarla, sto parlando di Crudelia, o detto in inglese, Cruella de Vil. Favolosa, l’attrice riesce ad interpretarla al meglio, io poi che la vedo in lingua originale devo dire che l’attrice usa una tonalità perfetta e gli atteggiamenti identici a quelli del classico Disney. Ero scettico su una cosa però, Crudelia che è capace di usare la magia, ma dopo aver visto le puntate devo dire che è entusiasmante vederla soggiogare gli animali, e la cosa è eccitante quanto inquietante, visto i trascorsi della nostra #QueenOf Darkness.

E voi cosa ne pensate? Siete più Villains o più Eroi?

1 commento

  1. Concordo con il fatto che il personaggio piu azzeccato dei nuovi cattivi sia Crudelia ma credo che questa stagione stia prendendo una brutta piega. Troppe sfaccettature nella trama buttate un po a caso solo per far scorrere la storia.
    E poi rivoglio la regina di un tempo, la stanno rendendo ingenuotta quasi quanto Biancaneve. Spero ci sia una sterzata quanto prima.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.