POLLO ALL’ORIENTALE

Una ricetta facile, veloce ed economica per non rinunciare al gusto quando il tempo non c’è.

Fabrizio Palermo

Pollo all'orientale, facile e veloce!

Pollo all’orientale, facile e veloce!

Tutti siamo amanti del buon cibo, ma in quanti durante la settimana abbiamo il tempo per prepararlo? Spesso, il vortice della quotidianità ci travolge e quindi il più delle volte ci accontentiamo di pranzare con panini, tramezzini, kebap, etc.

Ma quanto è salutare portare avanti uno stile di vita del genere? Per ovviare a questo tipo di alimentazione, a lungo andare sicuramente dannoso, per fortuna esistono delle ricette per cui servono pochissimi ingredienti, pochissimo tempo e che soprattutto non ci fanno rinunciare al gusto.

Quella che vi propongo questa settimana è una di queste! Sono sicuro che verrà incontro a noi poveri studenti fuorisede, soprattutto nei periodi di esame quando le scatolette di tonno assumono un’aurea mistica e trascendentale.

A quanti di noi succede di trovare delle ricette e sognare un teletrasporto che trasfiguri nostra madre che ci prepara quel piatto perché noi non ne siamo capaci? Quanti di noi si cimentano nella preparazione di un piatto che sembra facilissimo e poi, guardando al risultato finale, sembra di aver cucinato il cugino brutto della foto bellissima che ci proponeva il sito?

Il pollo all’orientale non vi deluderà perché è davvero semplice e alla portata di tutti. E’ proprio con ricette come questa che chi non ha feeling coi fornelli può quantomeno stipulare una tregua!

Ma bando alle ciance, vediamo subito come si prepara questo gustosissimo pollo facile e veloce!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *