ZEST Gastronomia Bologna

zest-gastronomia-bologna-logo

Passeggiando per Via Andrea Costa, dopo qualche centinaio di metri, troviamo al numero 118 Zest – Gastronomia di qualità .

Prima o poi capita a tutti di chiedersi “cosa mangio oggi?” , e capita anche di avere un amico (nel mio caso ha pure un nome, Maurizio 🙂 citazione obbligatoria , ndr) a cui chiedere consigli…e così grazie a lui un paio di mesi fa ho conosciuto  Zest ,  un grazioso locale che ci offre una vasta scelta di piatti preparati con tantissima cura, passione e ricercatezza.

Guardate il menù attentamente, leggetelo con calma, e non fatevi sfuggire nemmeno una delle tante portate che vi vengono proposte.

Tra i “primi espressi” vi consiglio assolutamente le Trofie Zest , nessun accenno agli ingredienti che scoprirete appena inizierete a mangiarle. Come descriverle in poche parole? Divine ! Un vero trionfo di sapori per il palato.

Tra i “secondi” non fatevi sfuggire le polpette nelle diverse versioni, di carne al sugo, ricotta e pistacchi, di zucchine con mentuccia e pinoli, e chissà potrebbe scapparvi l’occhio anche sui bocconcini di pollo in salsa agrodolce con pinoli e uvetta 😉

Zest-Gastronomia-Bologna-trofie-cheesecake

zest-gastronomia-bologna-polpette

 

Per finire il dolcezza “buttatevi” sui dolci…la profumatissima e golosissima cheese cake ai frutti di bosco e la fragrante crostata con marmellata vi faranno leccare i baffi .

Avete anche la possibilità di ordinare da asporto, il cibo vi arriverà ancora caldo in graziosi e comodi contenitori !

Ed ora che aspettate ? Andate da Zest Gastronomia Bologna  a rifocillarvi !

www.zestgastronomia.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.