Intervista multipla ai candidati rettore dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna

#Magnificisidiventa: intervista ai candidati rettore

Il Comitato studenti e docenti per l’elezione del rettore (C.E.R.) ha lanciato l’iniziativa “#Magnificisidiventa: intervista ai candidati rettore”, una intervista multipla ai quattro candidati rettore (Braga, Fiorentini, Sobrero, Ubertini).

L’intervista si svolgerà in data 9 giugno 2015 alle ore 20,30 presso il Teatro del Baraccano, Aula Marco Biagi.

É l’incontro che succede alle quattro tavole rotonde organizzate dal Comitato, aventi differenti tematiche (didattica, democrazia e trasparenza, spazi e servizi, ricerca). All’inizio dell’evento sarà consegnato, ai candidati, un elaborato riassuntivo dei precedenti appuntamenti, con alcune proposte per il futuro dell’Alma Mater.Cosa cambia rispetto alle altre interviste?

A cambiare sono soprattutto le modalità. Uno spazio neutro, collocato fuori dal centro universitario, per un evento a cui sono invitati tutti. L’invito è stato, infatti, esteso a tutta la cittadinanza, le associazioni e gli enti che vogliano prenderne parte. Inoltre, c’è differenza di contenuti, in quanto le domande sono state selezionate da studenti e si avrà anche la possibilità di inviare un proprio quesito a comitatoelezionirettore@gmail.com, entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 8 giugno 2015. Alcune domande verranno selezionate per il dibattito.

L’evento sarà seguito con una diretta social da parte di Radio Città del Capo, sui canali Facebook e Twitter.

Ulteriori informazioni?

Ulteriori informazioni, saranno a breve reperibili tramite l’evento Facebook appositamente realizzato: http://goo.gl/NZhuLF

1 commento