Expo 2015: la convenzione che ti permette di ottenere il biglietto scontato

immagine promozionale expo_2015_nutrire il pianeta energia per la vitaExpo è il termine utilizzato per indicare le grandi esposizioni universali, che si tengono in uno stato e vedono la partecipazione di numerose nazioni.

L’Expo 2015 si svolge a Milano ed ha come tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.

L’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna ha stipulato una convenzione con gli organizzatori dell’Expo 2015 che ti permette di ottenere il tuo biglietto scontato. Per gli studenti bolognesi è possibile acquistare un biglietto a data aperta con tariffa agevolata di 10 euro.

Tutti glli studenti iscritti (Corsi di Laurea, Master, Dottorati di ricerca, Scuole di specializzazione) all’Alma Mater Studiorum potranno acquistare il biglietto scontato fino al 31 agosto 2015, mediante Studenti Online. Il biglietto sarà utilizzabile sino all’ultimo giorno dell’esposizione, il 31 ottobre 2015.

Sarà possibile ritirare il proprio biglietto scontato presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della propria sede di Campus. Una volta che il biglietto sarà reperibile presso la sede universitaria, lo studente verrà informato mediante mail.

Lo studente, che si sia avvalso di tale convenzione, avrà comunque la possibilità di acquistare per sé ulteriori biglietti d’ingresso a Expo alla tariffa speciale riservata agli studenti (14-25 anni compiuti).
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di visionare le FAQ presenti sul sito dell’ateneo all’indirizzo: www.unibo.it/it/bacheca/expo-2015-biglietti-per-studenti