Ecco la nuova rubrica di BBU: L’Oroscopo di Aras.

Oroscopo 2015 foto

In fonda siamo italiani popolo di superstiziosi è inutile negarlo lo sanno tutti per quanto vogliamo fare i forti e fregarcene dei gatti neri, una toccatina non ce la facciamo scappare.

Leggiamo l’oroscopo, come leggiamo le frasi dei cioccolati e i cantanti di sanremo, perchè abbiamo letto tutti i nomi di sanremo 2015, con non poco stupore tra l’altro (-_- Platinette e i Soliti Idioti vogliamo parlarne??? forse meglio di no). Ed è anche grazie a quella scaletta lì che abbiamo capito che quello che ci aspetta è un anno all’insegna di mille sorprese e sconvolgimenti non sempre positivi. Non ci credete?? Eh chissene… verrebbe da dire ma pensateci un attimo, ve l’avevano detto anche l’anno scorso e avevate reagito allo stesso modo, ora venitemi a dire che non era vero, se fosse stato vero la vostra vita sarebbe stata veramente triste e nonostante tutto non credo che lo sia stato.
L’oroscopo di inizio anno è quella cosa della quale in un modo o nell’altro non possiamo farne a meno, come il sale nella pasta, si il sale non fa benissimo ma la pasta senza sale è una tortura.

Per questo motivo anche qui ci sarà per voi il riassunto molto riassunto del vostro anno. Un anno tutto all’insegna di ………… (potete aggiungere l’aggetivo che più vi piace vanno per la maggiore nuove scoperte, rinascite, nuovi amori più è scontato più va bene 😉 )

Allora adesso parliamo di cose serie, per Ariete, Cancro, Toro e Leone il 2015 sarà un anno fantastico, no macchè dico fantastico sarà un anno con il botto.

Ariete si libera di Saturno contro (non mi dite che non vi eravate resi conto di avere Saturno contro???) sarà l’anno dell’amore per voi ovviamente non mancherà qualche difficoltà.

Per il Toro sarà un anno in cui finalmente la fortuna ritroverà la strada di casa, lavoro e amore saranno quasi delle certezze per voi.

Per il Cancro, Giove e Saturno saranno dalla vostra parte (e quindi??? boh) lavoro e affari andranno alla grande, sull’amore dobbiamo lavorarci ma non si può avere tutto, comunque state attenti e concentratevi solo su una cosa sembra che più di una cosa non vi riuscirà quest’anno.

Il Leone invece quest’anno capirà quello che è in grado di fare (non è mai troppo tardi), se in dubbio seguite l’istinto (trova la frase più scontata in tutto il periodo).

Scorpione, Bilancia, Capricorno, Vergine, Acquario e Pesci hanno tempi di reazione un po’ più lunghi ma poi dalla seconda parte dell’anno anche loro arriveranno a vedere uno spiraglio di luce.

Lo Scorpione e la Vergine gioveranno del transito di Giove da agosto che porterà loro, ovviamente, fortuna ottimismo e (non può mancare) benessere, mi sembra ci sia tutto.

La Bilancia dovrà capire chi sono i veri amici e i veri amori e ricominciare da quelli, la seconda parte dell’anno sarà tutta in discesa ma puntate in alto ;).

Il Capricorno potrà finalmente godere dei frutti seminati l’anno precedente, un anno di grandi rivelazioni, (forse) troverete l’anima gemella nei primi mesi dell’anno.

L’Acquario si riprenderà da un anno di stress recuperete entro la seconda parte del’anno la salute mentale persa l’anno scorso (buona fortuna), sarà un anno risolutivo.

I Pesci dovranno rimettere in gioco tutto, amori che credevamo consolidati potrebbero salutarci, la lontananza non aiuta, cercate di essere più buoni con voi stessi se volete essere baciati dalla fortuna.
Ma come ogni anno alcuni segni saranno fortunati, altri meno, alcuni sfigati e altri saranno favoriti dai cambiamenti, quest’anno il segno che si becca un trio di pianeti, Saturno Urano e Giove, a fare il tifo per lui è il Saggittario che grazie a questo trio sconvolgerà la sua vita, fortuna e quattrini saranno le parole chiavi insomma buon anno.

Gemelli con Saturno contro invece di contare sulla seconda parte dell’anno dovrà contare sull’anno prossimo direttamente perchè signori e signore è proprio gemelli che si aggiudica il premio come segno sfigato dell’anno 2015 rubando lo scettro all’Ariete, ma i gemellini in qualche modo alla fine ne escono sempre (speriamo non troppo acciaccati) è tempo di ricorrere ad alcuni espedienti ma i Gemelli sanno come fare.

Detto ciò e tornando per un secondo seri, Buon anno a tutti miei car* :*

 

Potrete scrivere e chiedere le vostre consulenze astrologiche a oroscopo@bolognabloguniversity.it (gli interventi saranno pubblicati in forma anonima)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.